Gran Galà Veratti: la cena solidale sotto le stelle

Home / News / Gran Galà Veratti: la cena solidale sotto le stelle

Gran Galà Veratti: la cena solidale sotto le stelle

Gran Galà Veratti: la cena solidale sotto le stelle

Parola a Luciana Chiaravalli, Alessandra Cellini, Juanita Lorenzon, le commercianti di Via Veratti, che coinvolgendo i negozi della via, aziende, chef e istituzioni, trasformeranno il 30 giugno Via Veratti in un ristorante a cielo aperto. Il tutto a sostegno di Amico Fragile Onlus.

“Riaccendere le luci del centro cittadino”. È l’obiettivo che Luciana Chiaravalli, Alessandra Cellini, Juanita Lorenzon, commercianti di via Veratti, si sono proposte e che raccontano: “Questa strada è la nostra casa fin dalla gioventù; il centro era bello da vivere, era il cuore pulsante per tutta la comunità. Con questa serata vogliamo ridare quell’occasione di incontro che negli ultimi anni si è un po’ persa, in un’atmosfera curata, festosa, glamour in ogni dettaglio. Tutto sarà ancora più bello per la finalità dell’evento: una volta coperte le spese, tutto il ricavato sarà devoluto per sostenere Amico Fragile Onlus. Ecco perché abbiamo bisogno di tutti”.

La carica adrenalinica delle organizzatrici ha conquistato proprio tutti: dieci chef famosi del territorio cucineranno per gli invitati dando vita a un percorso culinario esclusivo sotto le stelle: “Tavoli addobbati, candele, fiori saranno il contorno di piatti prelibati. 400 posti a sedere, un menù composto da 6 antipasti, un primo, un secondo, un sorbetto, due dolci. Il tutto accompagnato da vini pensati per sposarsi con ogni pietanza e persino una miscela di caffè dedicata alla serata. In tantissimi hanno risposto presente al nostro appello ad aiutarci: un grazie va alle aziende, alle realtà commercianti, a tutti coloro che per quella serata si sono messi a disposizione.

Insomma, serve altro per convincervi a sostenere una buona e…gustosa…causa?”.

 

fonte: Varese News